CHI SIAMO


La Cerlogne Pavimenti in Legno nasce ufficialmente nel 1963.

Con il passare degli anni la ditta ha mantenuto il carattere artigianale che l’ha sempre contraddistinta come eccellenza nella qualità e serietà di posa dei pavimenti in legno , riscuotendo nel 1983 e nel 1998 il Premio Mercurio d’Oro Nazionale e nel 1997 meda glia d’Oro Valdostana al Lavoro.

In piena evoluzione alla fine degli a nni 90 e i primi anni 2000 l’ azienda ha aperto un primo punto vendita ad Aosta unico specializzato soltanto nella vendita di pavimenti in legno.

Con l’avvento dei figli l’azienda ha iniziato ad espandere le proprie conoscenze ed esecuzioni dei lavori oltre i confini della Valle d’Aosta fino ad arrivare a contare prestigiose installazioni di pavimenti in legno fino in Cina. Infatti data l’altissima professionalità e capacità nella realizzazione e posa anche di sistemi sportivi, la Cerlogne Pavimenti è stata scelta per il campo di Basket delle Olimpiadi di Pechino (Beijing) 2008, e nel 2010 visto l’ altissimo standard qualitativo offerto è stata nuovamente scelta per l’installazione del campo per i Mondiali Femminili di Basket ad Ostrava in Repubblica Ceca e l’installazione del campo per i Mondiali Maschili di Basket ad Istanbul.

Da questa altissima esperienza è nato il marchio Adisportfloor che si occupa della fornitura e posa di impianti sportivi di proprietà della Cerlogne Pavimenti. Inoltre sono stati effettuati i più severi certificati internazionali sulle pavimentazioni, superandoli tutti eccellentemente.   

Prodotti conformi alle più rigide direttive della Comunità Europea.

 


ce

   50esimo